Sanificazione anti covid-19 impresa pulizie Torino

L’impresa di pulizie Victoria Srl di Torino esegue sanificazioni in qualsiasi ambiente civile e industriale, anche alimentare con specifici prodotti HACCP.
Sanificare significa eliminare alla base qualsiasi batterio utilizzando prodotti chimici disinfettanti a base alcolica, di cloro o di perossido d’idrogeno. Per il Covid-19 questi sono i soli principi attivi riconosciuti dal Ministero della Sanità come utili per la sanificazione dei locali prima della riapertura oppure a seguito di un caso di contagio accertato.
Per le sanificazioni periodiche si considerano validi anche prodotti disinfettanti diversi come quelli a base di quaternari d’ammonio oppure l’ozono o il vapore. Il vapore è ottimo per pulire e sgrassare in profondità le superfici, l’ideale è utilizzare questo metodo per la pulizia profonda e successivamente sanificare con un disinfettante a base alcolica o di cloro.
L’ azienda utilizza nebulizzatori, che producono goccioline di soluzione disinfettante oppure gli atomizzatori, che producono invece particelle ancora più piccole che non inumidiscono le superfici e che non richiedono alcun intervento successivo.
Gli interventi di Sanificazione vengono certificati e il decreto Cura Italia prevede un credito d’imposta pari al 50% delle spese sostenute.
VICTORIA S.r.l. – Sanificazione anti covid-19 impresa pulizie
Corso Turati 10 bis – 10128 Torino
Tel. 011.50.05.90 – Fax 011.59.60.84
E-mail: info@victoriasrl.org

Leave a Comment

Your email address will not be published.